eVISO debutta oggi su AIM Italia di Borsa Italiana
30 Dic 2020 - 09:00Borsa Italiana dà oggi il benvenuto su AIM Italia a eVISO, società specializzata nella fornitura di energia elettrica.
In fase di collocamento eVISO, ha raccolto 9,0 milioni di euro, di cui 0,3 milioni di euro riservati all’esercizio dell’opzione greenshoe in vendita. Il flottante al momento dell’ammissione è del 20,9% assumendo l’integrale esercizio dell’opzione greenshoe, e la capitalizzazione è pari a circa 43,0 milioni di euro. La società è stata assistita da Alantra in qualità di Nomad e UBI Banca in qualità di Global Coordinator. MIT SIM è Specialist dell’operazione.
Gianfranco Sorasio, Amministratore Delegato di Eviso, ha dichiarato:
"eVISO si è affermata nel settore dell’intelligenza artificiale sviluppando una piattaforma che crea valore nel mercato delle commodities fisiche con consegna reale, caratterizzate da una data di consegna certa e inderogabile. Il nostro obiettivo è sempre stato seguire un percorso di crescita di miglioramento continuo, pertanto siamo molto orgogliosi del nostro ingresso in Borsa che ci permetterà di sviluppare ulteriormente il nostro business".