Borsa Italiana dà il benvenuto ad Intred su AIM Italia

18 Lug 2018 - 10:00

Intred è la diciannovesima ammissione dell’anno sul mercato AIM Italia

La quotazione di Intred porta a 108 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

La società ha raccolto 11 milioni di Euro

intred

Borsa Italiana dà il benvenuto su AIM Italia ad Intred, un operatore attivo nel settore delle telecomunicazioni che offre servizi di connettività in banda larga, ultra larga, wireless, telefonia fissa, servizi cloud oltre a servizi accessori. La società è attiva principalmente nell’area di Brescia e la sua offerta è rivolta a clienti Business e Retail.

Si tratta della diciannovesima quotazione da inizio anno, che porta a 108 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

In fase di collocamento la società ha raccolto 11 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 20.9% (24% in caso di integrale esercizio dell’opzione Greenshoe) con una capitalizzazione pari a circa 32 milioni di euro. La società ha fatturato nel 2017 14.8 milioni di euro.

Integrae SIM ha agito come Nominated Adviser, Global Coordinator e Specialist della Società. Banca Profilo ha agito come Joint Global Coordinator. Intred sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.