![Notizie Teleborsa](/notizie/teleborsa/logo-teleborsa.jpg)
SSP Group conferma guidance dopo aumento vendite del 14% nel primo trimestre
![News Image](/media/img/news/teleborsa/TLB_fin_212dbc8386384ef69ed462f935924f76.jpg)
Le ipotesi per l'anno, su base valutaria costante, come delineato nei risultati FY24, rimangono invariate. Se gli attuali tassi spot delle valute dovessero continuare fino al 2025, l'impatto sulle ipotesi di pianificazione sarebbe dello -0,2% sui ricavi e del -0,7% sull'utile operativo.
"Abbiamo iniziato bene il nuovo anno finanziario - ha commentato il CEO Patrick Coveney - Il nostro programma più serrato, incentrato sulla guida dei rendimenti degli investimenti recenti e sul miglioramento dell'efficienza per aumentare la redditività, sta procedendo bene. Le prestazioni nelle regioni in crescita strutturale e con rendimenti più elevati del Nord America e APAC ed EEME, dove continuiamo a investire, sono state particolarmente soddisfacenti nel trimestre. Siamo fiduciosi nelle nostre prospettive per il resto dell'anno fiscale 2025 e oltre".
Il processo di quotazione della joint venture di SSP in India, TFS, sulle borse indiane sta procedendo come previsto. Il completamento rimane previsto per la primavera, a seconda del mercato e di altre condizioni.
(Teleborsa) 28-01-2025 09:21