
"Customer First", Wizz Air presenta piano trasformazione da 14 miliardi euro

Nei prossimi tre anni, Wizz Air investirà 14 miliardi di euro per migliorare ogni punto di contatto con i clienti, garantendo che puntualità, convenienza, innovazione e servizio definiscano ogni viaggio.
Basata su quattro pilastri fondamentali - Prodotto, Prezzo, Servizio e Comunicazione - la Customer First Compass traccia la rotta futura di Wizz Air, rafforzando il suo impegno nei confronti dei clienti attraverso investimenti in tecnologie all'avanguardia, il miglioramento dell'affidabilità operativa un'assistenza clienti potenziata. Questa trasformazione "rappresenta un cambiamento significativo nel modo in cui la compagnia aerea si relaziona con i propri passeggeri", si legge nella nota.
"Oggi inizia un nuovo capitolo con il lancio della nostra Customer First Compass - un simbolo del nostro impegno a mettere i clienti al primo posto. Non si tratta solo di un piano strategico, ma di un cambiamento nel nostro modo di pensare, agire e operare. Dalla terra all'aria, ogni decisione sarà ora guidata dalle esigenze dei nostri clienti", ha dichiarato Yvonne Moynihan, Corporate and ESG Officer di Wizz Air.
(Teleborsa) 04-04-2025 12:58