Discovering Italian Fixed Income Markets
Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, dà il via alla nuova iniziativa “Discovering Italian Fixed Income Markets”.
Incontriamo gli Emittenti che hanno scelto i mercati obbligazionari di Borsa Italiana per i loro progetti di sviluppo e scopriamo, insieme a loro, le storie di successo e i maggiori benefici ottenuti dalle operazioni sui mercati di Borsa Italiana, raccontati in brevi video interviste.
Le storie di successo: MAIRE
Scopri di più sull’obbligazione Sustainability-Linked sul mercato MOT di Borsa Italiana. Il bond, distribuito direttamente tramite la piattaforma del mercato, ha durata pari a 5 anni, un outstanding di 200 milioni di euro e una cedola fissa annuale del 6,5%. La cedola, inoltre, potrebbe subire delle variazioni legate a specifici target di sostenibilità.
Le storie di successo: World Bank
Scopri di più sull'obbligazione per lo Sviluppo Sostenibile della World Bank quotata sul mercato MOT di Borsa Italiana. Il bond, rivolto agli investitori retail italiani e di durata pari a 5 anni, ha un outstanding di 60 milioni di euro e un tasso cedolare annuo fisso del 3,20%.
GUARDA IL VIDEO
Le storie di successo: Campari Group
Scopri di più sull'obbligazione unrated sul mercato Euronext Access Milan di Borsa Italiana. Il bond, rivolto ad investitori istituzionali e con una durata pari a 7 anni, ha un outstanding di 300 milioni di euro e cedola fissa annuale del 4,71%.