Webank



Webank è il brand, oggi del Gruppo Banco BPM S.p.A., nato nel 1999 e dedicato a coloro che hanno scelto di gestire esclusivamente online il rapporto con la banca.


Forte di un'esperienza pluriennale e grazie a un approccio basato sull'ascolto continuo del cliente e sulla ricerca di soluzioni innovative, Webank - che è tra i leader di mercato - offre alla sua clientela servizi e prodotti di banking e trading online: dalla gestione via web e mobile del conto corrente e del deposito di risparmio a tutte le operazioni bancarie standard (pagamenti, bollettini ecc.), dai finanziamenti ai mutui, dagli investimenti alle piattaforme evolute per il trading online.

In questa puntata Emiliano Cremonesi di Webank - Banco BPM anticipa i temi dell'evento "Investire in un mondo che cambia" del 31 ottobre in Borsa Italiana, parlando dell'uso dell'Intelligenza artificiale nel settore bancario e dei vantaggi per la silver economy.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.