La SPAC Space4 debutta in Borsa Italiana

21 Dic 2017 - 09:15

Space4 debutta oggi sul segmento MIV, il mercato di Borsa Italiana dedicato ai veicoli d’investimento, con il record storico per ammontare raccolto da una SPAC. Si tratta della ventesima SPAC a quotarsi sui mercati di Borsa Italiana.

Space4 è una SPAC di diritto italiano promossa dalla società di investimento Space Holding che ha già costituito e quotato altre tre SPAC sul mercato azionario. La società ha l’obiettivo di individuare un’azienda che sia un esempio di eccellenza dell’industria italiana e che sia interessata ad aprire il proprio capitale ad investitori istituzionali mediante la quotazione delle proprie azioni in Borsa.

In fase di collocamento Space4 ha raccolto 500 milioni di euro ricevendo ordini da investitori istituzionali italiani e esteri. Goldman Sachs International e Intermonte hanno agito in qualità di Joint Global Coordinator e di Joint Bookrunner, Intermonte ha agito anche come Sponsor.

 

space4w


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.