Market Open al London Stock Exchange

Market Open al London Stock Exchange in occasione della STAR Conference

Stamattina la Market Open del  London Stock Exchange è stata italiana. Durante la seconda giornata della STAR Conference 2014 a Londra le società del segmento hanno aperto le contrattazioni; alla cerimonia hanno partecipato anche l’Ambasciatore italiano a Londra Pasquale Terracciano e il Presidente di Borsa Italiana Massimo Tononi.

La quattordicesima edizione della STAR Conference di Borsa Italiana, che si svolge due volte l’anno a Milano e a Londra, ha visto la partecipazione di 42 società star, e di 104 investitori da 84 case d’investimento. Tra ieri e oggi si sono svolti oltre 600 incontri one-to-one, un numero record nella storia della Conference.

Le società del segmento STAR rappresentano le eccellenze di Borsa Italiana, e si distinguono per caratteristiche di governance e dati economico-finanziari superiori alla media. Nel primo semestre 2014 il 63% delle società STAR ha registrato un aumento del fatturato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.