Longino & Cardenal si quota su AIM Italia

04 Lug 2018 - 09:35

- Longino & Cardenal è la quattordicesima ammissione dell’anno sul mercato AIM Italia

- La quotazione di Longino & Cardenal porta a 103 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese

- La società ha raccolto 4.95 milioni di Euro

Longino & Cardenal debutta oggi su AIM Italia. Si tratta della quattordicesima quotazione da inizio anno e porta a 103 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.

Longino & Cardenal si pone oggi come uno dei principali "food globetrotter" italiani, distributore B2B di cibi rari e preziosi per la ristorazione nazionale ed internazionale e punto di riferimento per gli operatori del food italiani ed esteri di alto profilo.

In fase di collocamento la società ha raccolto 4.95 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 22% con una capitalizzazione pari a 22.5 milioni di euro. La società fattura 28.5 milioni di euro.

La società è stata assistita da Integrae SIM quale Nomad, global coordinator e specialist. Longino & Cardenal sarà inserita da domani nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.

longino-cardenal


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.