20° anniversario del mercato SeDeX

Il 2024 segna il 20° anniversario del mercato SeDeX. Per celebrare i risultati raggiunti negli ultimi due decenni, è stata organizzata una serata speciale presso Palazzo Mezzanotte il 23 settembre 2024.
L'evento si è aperto con un messaggio di benvenuto da parte di Fabrizio Testa, CEO di Borsa Italiana, seguito dagli interventi di Paolo Sironi, Global Research Leader in Banking presso l'IBM Institute for Business Value, che ha parlato di "Banks and Fintech in Platform Economies", e di Carlo Altomonte, Associate Dean presso SDA Bocconi & Bea Finance SCF, che ha condiviso le sue opinioni su "Should Financial Markets Care About Geopolitics?".

L'evento è stata una grande occasione per celebrare i principali traguardi del mercato italiano di Warrants e Certificates, compresa la migrazione di successo alla piattaforma di trading Optiq di Euronext avvenuta a settembre 2023.

Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti al mercato per il loro continuo supporto, che ha contribuito al successo di SeDeX.


Guarda il video che ripercorre i due decenni di traguardi e successi:


Rivivi la serata celebrativa dell'anniversario:


Riguarda l'intervento di Carlo Altomonte, Associate Dean presso SDA Bocconi & Bea Finance SCF, che ha condiviso le sue opinioni su "Should Financial Markets Care About Geopolitics?"


Riguarda l'intervento di Paolo Sironi, Global Research Leader in Banking presso l'IBM Institute for Business Value, che ha parlato di "Banks and Fintech in Platform Economies"



Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.