Deutsche Bank A.G.

 

db logo 200x100

X-markets è la divisione all’interno del mondo Deutsche Bank dedicata alla creazione di servizi e prodotti finanziari innovativi e della loro quotazione in Borsa Italiana, assicurandone così la negoziabilità e la liquidità in ogni momento, secondo regole certe e trasparenti.

X-markets designa quindi tutto ciò che riguarda il mondo dei derivati quotati - certificati d'investimento e covered warrant- all’interno di Deutsche Bank: prodotti, servizi e soprattutto persone. Infatti il gruppo X-markets è presente in Italia da ottobre del 2004 con un team basato a Milano e grazie alla lunga esperienza accumulata in Germania, il mercato più importante al mondo per i securitised derivatives, è stata sin da subito un emittente leader del panorama italiano. Globalmente il gruppo è composto da circa 80 professionisti che si impegnano ogni giorno nella creazione di prodotti, in grado di soddisfare le esigenze degli investitori di tutto il mondo, e dei servizi per utilizzarli al meglio.

 

E' disponibile la visione delle brochure relative ai seguenti strumenti:

 

Per visitare la pagina con i prospetti dell'emittente clicca sul link:



 



 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.