Net Insurance S.p.A. passa da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan
01 Ago 2022 - 17:00• Seconda ammissione del 2022 su Euronext STAR Milan
• Net Insurance S.p.A. porta a 75 il numero delle società quotate su Euronext STAR Milan
Milano – 1 agosto 2022 – Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, si congratula oggi con Net Insurance S.p.A. per il passaggio da Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan.
Net Insurance S.p.A. è una compagnia assicurativa che offre innovative soluzioni di protezione dedicate alla Persona, alla Famiglia e alla piccola e media impresa. La storia e la solidità finanziaria di Net Insurance ne fanno un attore unico e in continua crescita nel panorama assicurativo italiano.
Net Insurance S.p.A. rappresenta la seconda ammissione da inizio anno su Euronext STAR Milan e porta a 75 il numero di società attualmente quotate su Euronext STAR Milan.
Net Insurance S.p.A. rappresenta la tredicesima società che effettua un passaggio di mercato dall’attuale Euronext Growth Milan a Euronext STAR Milan.
Andrea Battista, Amministratore Delegato di Net Insurance S.p.A., ha detto: “Il passaggio al mercato principale e al segmento STAR è per Net Insurance un momento fondamentale. La quotazione in questo mercato è il contesto ideale per il conseguimento dei target del Piano Industriale e fattore abilitante per lo sviluppo dell’impresa nel tempo. Questo risultato è anche frutto di valori ed elementi chiave che ispirano le nostre azioni: centralità della governance, trasparenza comunicativa e solidità patrimoniale”.
Scarica pdf qui
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com