Ilpra S.p.A. debutta oggi su AIM Italia
15 Feb 2019 - 12:01- La quotazione di Ilpra S.p.A. porta a 113 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese
- La società ha raccolto 5,3 milioni di Euro
Borsa Italiana dà il benvenuto a Ilpra S.p.A., società innovativa attiva nel settore del packaging con un'ampia gamma di macchine e soluzioni tecnologiche per il confezionamento di prodotti alimentari, non alimentari e medicali che debutta oggi su AIM Italia.
Si tratta della prima ammissione da inizio anno su AIM Italia e porta a 113 il numero delle società attualmente quotate sul mercato dedicato alle piccole e medie imprese.
In fase di collocamento la società ha raccolto 5,3 milioni di Euro, il flottante è del 18,34% con una capitalizzazione pari a 25,3 milioni di Euro. Nel 2017, la società ha riportato un valore della produzione pari a 27,2 milioni di Euro. Integrae SIM è Nomad, Global Coordinator e Specialist.
Ilpra S.p.A., sarà inserita da lunedì nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.
In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato:
“Il listino di Borsa Italiana dedicato alle PMI continua a crescere e a favorire la raccolta di capitali per finanziare i progetti di sviluppo delle eccellenze imprenditoriali italiane. Attraverso la quotazione, Ilpra potrà accelerare il percorso di crescita a livello internazionale, investire in innovazione ed essere sempre più vicina ai propri clienti”.
Scarica pdf VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com