AIM ITALIA SUPERA LE 100 SOCIETÀ E DÀ IL BENVENUTO A ICF GROUP
14 Mag 2018 - 11:02‒ ICF Group debutta sul mercato a seguito della business combination con EPS Equita PEP SPAC
‒ Prima business combination di una SPAC del 2018 in Borsa Italiana
ICF Group debutta oggi su AIM Italia a seguito della Business Combination tra EPS Equita PEP SPAC, quotata su AIM Italia da Agosto 2017, e la società Industrie Chimiche Forestali. La società produce in Italia ed esporta in tutto il mondo prodotti tecnici per incollare e rinforzare calzature, pelletteria di ogni genere e manufatti industriali.
In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Head of Primary Markets di Borsa Italiana, ha commentato:
“Il debutto su AIM Italia di ICF Group è testimonianza di come la formula delle SPAC possa incoraggiare le società italiane a utilizzare la Borsa per accelerare la propria crescita. AIM Italia sta vivendo una fase di crescita, sta attraendo società di qualità e l’interesse di una platea di investitori sempre più ampia.”
Guido Cami, CEO - Industrie Chimiche Forestali S.p.A. ha aggiunto:
Industrie Chimiche Forestali da 100 anni produce solo in Italia adesivi e tessuti che esporta in tutto il mondo. Una storia fatta di uomini, di organizzazione, di passione e di intraprendenza. E non siamo che all’inizio: ora non festeggiamo i cento anni passati, bensì i prossimi 100 anni che, attraverso il coordinamento e il potenziale di ICF Group, ci daranno ancora emozione ed entusiasmo per allargare il nostro perimetro di azione.”
Per scaricare il PDF: VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com