OVS si quota sul mercato principale di Borsa Italiana
02 Mar 2015 - 11:22- La società ha raccolto 414 milioni di euro
- Secondo debutto dell’anno su MTA
Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a OVS, che debutta sul listino principale. La società è attiva nella creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino. In fase di collocamento OVS ha raccolto 414 milioni di euro con una capitalizzazione pari a 930,7 milioni di euro.
Banca IMI ha agito come sponsor e come responsabile del collocamento per l’offerta pubblica, mentre i coordinatori dell’offerta globale di vendita e sottoscrizione sono stati Banca IMI, BofA Merrill Lynch, Goldman Sachs e Unicredit.
In occasione dell’inizio delle negoziazioni Raffaele Jerusalmi, Amministratore Delegato di Borsa Italiana, ha commentato:
“OVS rappresenta un’importante storia di successo italiana: un’azienda che ha saputo rinnovarsi diventando un punto di riferimento in Italia nel mercato dell’abbigliamento fast-fashion. L'accesso al mercato dei capitali attraverso la quotazione in Borsa consentirà a OVS di accelerare la realizzazione degli ambiziosi progetti che le consentiranno di continuare il percorso di crescita già intrapreso”.
Per ulteriori informazioni:
Media Relations
Oriana Pagano
Sofia Crosta
+39 02 7242 6360
media.relations@borsaitaliana.it
Twitter: @BorsaItalianaIT
Per scaricare il comunicato in Pdf: VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com