Digitouch debutta su AIM Italia
16 Mar 2015 - 14:52- Terza società a debuttare su AIM Italia nel 2015 e 60° quotata su AIM Italia
- La società ha raccolto 8,9 milioni di euro
Oggi Borsa Italiana dà il benvenuto a DigiTouch, sessantesima società sul listino AIM Italia dedicato alle piccole e medie imprese.
Il Gruppo DigiTouch è uno dei principali player indipendenti in Italia nel digital advertising ed è oggi a capo di tre business unit: la concessionaria mobile e new devices DigiMob, l'agenzia media e creativa Performedia, il mobile big data service provider Audiens.
In fase di collocamento la società ha raccolto 8,9 milioni di euro, il flottante al momento dell’ammissione è del 28,8% con una capitalizzazione pari a circa 31,9 milioni di euro.
EnVent è stato selezionato come Nomad dell’operazione.
In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile del mercato dedicato alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:
“Siamo felici che DigiTouch entri a far parte di AIM Italia che dimostra così di avere la capacità di sostenere anche quei business che cercano capitali per lo sviluppo di nuove tecnologie e per l’apertura ai mercati internazionali. Al nostro benvenuto a DigiTouch si aggiunge oggi anche la soddisfazione di vedere il nostro listino dedicato alle PMI raggiungere quota 60 società”.
DigiTouch sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia.
Per ulteriori informazioni:
Media Relations
Oriana Pagano
Sofia Crosta
+39 02 7242 6360
media.relations@borsaitaliana.it
@BorsaItalianaIT
Per scaricare il comunicato in Pdf: VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com