Modelleria Brambilla debutta su AIM Italia
05 Dic 2014 - 11:01- La società ha raccolto 3 milioni di euro
- 20° debutto su AIM Italia del 2014
Modelleria Brambilla debutta oggi su AIM Italia. La società è specializzata nella componentistica di precisione per il settore automotive.
In fase di collocamento la società ha raccolto 3 milioni di euro, di cui 1,5 milioni mediante obbligazioni convertibili. Il flottante al momento dell’ammissione è del 15,79%, con una capitalizzazione pari a 9,5 milioni di euro. Il Nomad dell’operazione è Integrae SIM.
In occasione dell’inizio delle negoziazioni Barbara Lunghi, Responsabile dei mercati dedicati alle PMI di Borsa Italiana, ha commentato:
“Modelleria Brambilla è un’altra società che ha guardato a AIM Italia come possibilità di reperimento di capitali e sostegno alla crescita. Siamo felici di dare il benvenuto a questa nuova azienda sul mercato di Borsa Italiana dedicato alle PMI, ci auguriamo che possa aiutare Modelleria Brambilla ad allargare il suo bacino di investitori e a trovare le risorse necessarie per supportare il proprio piano di sviluppo”. Modelleria Brambilla sarà inserita da domani anche nel paniere dell’indice FTSE AIM Italia, che conta oggi 56 società.
Per ulteriori informazioni:
Media Relations
Oriana Pagano
Sofia Crosta
+39 02 7242 6360
media.relations@borsaitaliana.it
Twitter: @BorsaItalianaIT
Per scaricare il comunicato in Pdf:
VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com