Borsa Italiana accoglie Primi sui Motori su Aim Italia
26 Lug 2012 - 10:24Borsa Italiana da’ il benvenuto a Primi sui Motori che debutta su Aim Italia-Mercato Alternativo del Capitale
Primi sui Motori debutta oggi su Aim Italia- Mercato Alternativo del Capitale, il mercato dedicato alle piccole e medie imprese di Borsa Italiana. La società, nata a Modena nel 2006, offre servizi di Search Engine Optimization, per migliorare il posizionamento di aziende sui portali online.
In fase di collocamento Primi sui Motori ha raccolto 3.513.169 euro e il flottante post quotazione è del 14,02% con una capitalizzazione pari a 24.814.438 euro.
Integrae SIM S.p.A. è stato selezionato come Nomad dell’operazione.
Accogliendo la società sul mercato Barbara Lunghi, Responsabile piccole e medie imprese di Borsa Italiana ha commentato:
"Siamo lieti che Primi sui Motori abbia scelto Aim Italia- Mercato Alternativo del Capitale come strumento di crescita e di accesso ai capitali. L’auspicio per il futuro è che si prosegua in questa direzione, e sempre più piccole e medie imprese si avvicinino alla Borsa".
Aim Italia- Mercato Alternativo del Capitale è nato nel gennaio 2012 con lo scopo di semplificare e rendere più immediato l’accesso ai capitali da parte delle aziende di piccole e medie dimensioni. Disegnato grazie al lavoro dell’Advisory Board presieduto da Vincenzo Boccia, questo mercato rappresenta il punto d’incontro equilibrato tra domanda e offerta di capitali per le piccole e medie imprese, consentendo adempimenti semplificati per le imprese e adeguati presidi regolamentari per gli investitori.
Per ulteriori informazioni:
Oriana Pagano +39 02 72426.360
Anna Mascioni media.relations@borsaitaliana.it
Per scaricare il comunicato: VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com