Il LSEG accoglie il Presidente del Consiglio italiano Monti
19 Gen 2012 - 09:0118 gennaio 2012
Il London Stock Exchange Group accoglie il Presidente del Consiglio italiano Mario Monti
Il London Stock Exchange Group ha ospitato nella propria sede a Paternoster Square a Londra il Presidente del Consiglio italiano Mario Monti.
Il Presidente Monti ha incontrato una selezionata rappresentanza di operatori finanziari e personalità di primo livello della City, esponendo la propria visione relativa alla situazione economica italiana. Ha inoltre partecipato a una conferenza stampa con i media internazionali.
Chris Gibson Smith, Chairman delLondon Stock Exchange Group ha dichiarato:
“Siamo onorati di ospitare il Presidente del Consiglio Monti al London Stock Exchange. Mi auguro che l’incontro di oggi rafforzi ulteriormente il rapporto tra Regno Unito e Italia, così che si possa lavorare insieme, ciascuno per la propria parte, e favorire la crescita necessaria a guidare la ripresa dell’ economia europea.
“Come mercato di capitali più internazionale al mondo, siamo orgogliosi delle nostre partnership estere. Soprattutto la fusione con Borsa Italiana ha rafforzato considerevolmente la nostra offerta non solo nei confronti delle società, degli emittenti e degli investitori ma nel mondo. Il successo di Borsa Italiana all’interno del London Stock Exchange Group è emblematico del profondo legame economico tra i nostri due Paesi”.
Per ulteriori informazioni:
Anna Mascioni/Federica Marotti Media Relations +39 02 72426.211
media.relations@borsaitaliana.it
Per scaricare il comunicato in Pdf: VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com