Al London Stock Exchange Group il "Global ETF Award"
18 Apr 2011 - 13:31AL LONDON STOCK EXCHANGE GROUP IL “GLOBAL ETF AWARD”
- LSEG prima borsa europea per numero di contratti su ETF
- Quarto riconoscimento consecutivo per il team ETF di LSEG
Il London Stock Exchange Group è stato insignito, per il quarto anno consecutivo, del “Global ETF Award” in qualità di prima borsa europea per numero di contratti scambiati su piattaforme telematiche.
Il premio è stato consegnato a Pietro Poletto, Head of Fixed Income and ETF Markets del London Stock Exchange Group, nel corso della Settima Annual Global ETF Awards Ceremony svoltasi a New York, alla quale hanno partecipato tutti i principali player mondiali attivi nel settore.
“Questo premio ci è particolarmente gradito perché, confermando per il quarto anno consecutivo la leadership del nostro Gruppo a livello europeo, premia il nostro costante impegno e lavoro a favore del miglioramento e della crescita di questo mercato”, ha dichiarato Pietro Poletto.
Il London Stock Exchange Group, nei primi tre mesi del 2011, ha registrato su ETF un numero di contratti pari a 947,207 per un controvalore di 30,5 miliardi di euro, che mostrano un incremento rispettivamente del 27% e 34% sul corrispondente periodo dello scorso anno.
Per ulteriori informazioni:
Anna Mascioni Media Relations +39 02 72426.211
media.relations@borsaitaliana.it
Per scaricare il comunicato in Pdf: VISUALIZZA PDF
Archivio Comunicati stampa
Contatti
Ester Russom
Borsa Italiana
Media Relations Department
Piazza degli Affari, 6
20123 Milano
tel. +39 02 72 42 67 56
mediateam@euronext.com