Notizie Teleborsa

Virgin Galactic, raggruppamento azionario 1:20 per restare sul NYSE

News Image (Teleborsa) - Il board di Virgin Galactic, la compagnia creata dal magnate Richard Branson per realizzare un'offerta di voli spaziali suborbitali per il mercato commerciale, ha approvato un reverse stock split 1:20 delle azioni ordinarie. Le azioni inizieranno le negoziazioni su base rettificata per frazionamento quando il mercato aprirà il 17 giugno 2024 con il simbolo di negoziazione esistente "SPCE".

L'obiettivo principale del raggruppamento azionario inverso è quello di aumentare il prezzo di mercato per azione delle azioni ordinarie per soddisfare il requisito minimo di prezzo per azione per continuare la quotazione sul New York Stock Exchange (NYSE).

Il raggruppamento azionario è stato approvato dagli azionisti in occasione dell'assemblea annuale del 12 giugno 2024. A seguito del frazionamento azionario, ogni 20 azioni ordinarie della società emesse e in circolazione verranno automaticamente riclassificate in una nuova azione ordinaria.

(Teleborsa) 13-06-2024 14:10


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.