Notizie Teleborsa

SYS-DAT, ok di Borsa Italiana alla quotazione

News Image (Teleborsa) - Borsa Italiana ha disposto l'ammissione alla quotazione di SYS-DAT su Euronext Milan, ricorrendone i presupposti, sul relativo segmento Star.

L'azienda, attiva nel settore Ict dovre offre servizi e soluzioni informatiche, ha inoltre presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni e a predisposto il prospetto che dovrà essere approvato da Consob.

Come già comunicato, Sys-Dat ha fissato l'intervallo di prezzo dell'offerta compreso tra 3,2 e 3,80 per azione. Il prezzo finale sarà determinato attraverso un processo di bookbuilding.

È previsto che la Società dia esecuzione ad un aumento di capitale a servizio dell'esercizio dei warrant il giorno dell'avviso di ammissione alle negoziazioni delle azioni su Euronext Milan da parte di Borsa Italiana. Tale Aumento di Capitale Warrant comporterà l'emissione di n. 1.547.880 nuove azioni, che incrementeranno il numero complessivo di azioni a n. 21.847.880.

L'intervallo indicativo di valorizzazione della Società ante aumento di capitale a servizio dell'offerta, basato sull'intervallo di prezzo e sulle suddette n. 21.847.880 azioni, è compreso approssimativamente tra EUR 70 milioni e EUR 83 milioni.

(Foto: © Federico Rostagno | 123RF)

(Teleborsa) 18-06-2024 19:14


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.