Notizie Teleborsa

Promotica, a novembre avviate 5 campagne fidelizzazione per più di 24 milioni di euro

News Image (Teleborsa) - Promotica - agenzia loyalty specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing atte ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy quotata su Euronext Growth Milan – ha fatto sapere di aver avviato 5 campagne di fidelizzazione nel mese di
per importanti player della GDO nazionali ed internazionali come Coop, Carrefour e il Gruppo DESA, per un valore complessivo superiore a 24 milioni di euro.

"Siamo molto soddisfatti di continuare le collaborazioni con i principali operatori della GDO e con leader nel settore dell'home e personale care come il Gruppo DESA. Si tratta di campagne rilevanti non solo in termini economici, ma soprattutto perché hanno permesso il rinnovo di partnership con clienti e fornitori strategici, in linea con il nostro piano di sviluppo futuro. L'intento è di proseguire con lo stesso entusiasmo nei prossimi mesi, per i quali abbiamo già in cantiere numerosi progetti di rilievo", ha commentato Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica.

(Teleborsa) 03-12-2024 08:53

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Promotica 2,22 -2,63 17.06.42 2,18 2,24 2,24


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.