Notizie Teleborsa

OPA Banca Generali su Intermonte, avverate condizioni Antitrust e IVASS

News Image (Teleborsa) - Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria annunciata da Banca Generali sulle azioni di Intermonte Partners SIM, investment bank indipendente quotata su Euronext Growth Milan, l'offerente ha comunicato l'avveramento della condizione relativa al procedimento antitrust e l'avveramento della condizione relativa al procedimento IVASS.

Come comunicato in occasione dell'annuncio dell'OPA, alcuni azionisti, tra cui Alessandro Valeri, si sono impegnati ad aderire all'OPA. In questo contesto, in data odierna l'azionista ha trasferito la totalità delle azioni di cui risulta titolare ad una società della quale lo stesso possiede il 99% del capitale sociale nonché l'amministrazione e la rappresentanza. Per tale ragione, tale società ha preso atto dell'impegno di adesione e ha riconosciuto espressamente di essere vincolata a tutti gli obblighi.

(Teleborsa) 25-11-2024 17:14

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Intermonte Partners Sim 3,02 +0,00 17.35.26 3,01 3,02 3,02
Banca Generali 45,34 +2,30 17.35.12 43,80 45,34 43,96


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.