Notizie Teleborsa

Leonardo, JP Morgan rivede al rialzo il target price

News Image (Teleborsa) - Gli analisti di JP Morgan hanno rivisto al rialzo il target price di Leonardo. Il prezzo obiettivo passa così a 33,50 euro dai 27,50 indicati in precedenza. La raccomandazione indicata è "Overweight".

Il titolo Leonardo scambia con un profit del 2,17% e si colloca tra le migliori blue chips del principale paniere FTSE MIB.

L'andamento della Holding italiana nei settori dell'aeronautica nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.

La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 25,59 Euro. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 25,15. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 24,89.


(Teleborsa) 11-12-2024 12:26

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Leonardo 26,08 +2,07 13.03.01 25,53 26,17 25,66


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.