Notizie Teleborsa

LandBridge punta a raccogliere fino a 319 milioni di dollari in IPO sul NYSE

News Image (Teleborsa) - LandBridge, azienda statunitense che possiede circa 220.000 acri di superficie all'interno e attorno al sottobacino del Delaware nel prolifico bacino del Permiano, punta a raccogliere fino a 319 milioni di dollari nella sua offerta pubblica iniziale (IPO) a Wall Street.

La società sta infatti offrendo 14.500.000 azioni di Classe A (o 16.675.000 azioni di Classe A se l'opzione dei sottoscrittori di acquistare ulteriori azioni di Classe A viene esercitata integralmente).

Il prezzo di offerta sarà compreso tra 19,00 e 22,00 dollari per azione di Classe A. La società sbarcherà sul New York Stock Exchange (NYSE) con il simbolo "LB".

LandBridge condivide uno sponsor finanziario, Five Point, e il team di gestione con WaterBridge. WaterBridge è una delle più grandi società nel settore idrico degli Stati Uniti e gestisce una rete su larga scala di condutture e altre infrastrutture nel bacino del Delaware.




(Teleborsa) 17-06-2024 13:29


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.