Notizie Teleborsa

Klecha & Co., nuova sede a Lille per seguire l'area Benelux

News Image (Teleborsa) - Klecha & Co., investment bank paneuropea indipendente specializzata nel settore tech, è sbarcata nel Benelux con l'apertura di una nuova sede a Lille. Salgono ora a 6 le filiali internazionali della banca.

Fondata a Milano nel 2009, Klecha & Co. ha progressivamente affiancato all'headquarter italiano gli uffici di Parigi, Londra, Madrid e New York, ed oggi punta a crescere ulteriormente in Europa presidiando anche l'area del Benelux.

Attraverso la nuova sede, Klecha & Co. intende seguire il consolidamento del settore tech europeo, sia supportando lo sviluppo internazionale delle realtà locali, sia accompagnando le imprese italiane interessate a crescere attraverso operazioni cross-border in un'area dinamica.

"Siamo sbarcati in Benelux con l'obiettivo di accelerare ulteriormente la nostra crescita europea in un'area ad alto potenziale. Vogliamo affermarci anche qui come punto di riferimento per investitori e aziende del tech, settore che nel 2023 ha visto deal locali in crescita ad almeno 7 miliardi di euro. Una corsa che è proseguita anche negli ultimi 12 mesi e che ci aspettiamo prosegua nel 2025. Siamo quindi pronti a cogliere le opportunità che questo mercato potrà offrire", ha detto Fabiola Pellegrini, Co-Fondatrice e Manging Partner di Klecha & Co., cui fa capo, in particolare, l'attività di integrazione e coordinamento tra i diversi uffici europei.

(Foto: Carrie Allen www.carrieallen.com on Unsplash)

(Teleborsa) 09-12-2024 13:26


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.