Notizie Teleborsa

Italian Wine Brands, nel semestre crescita a doppia cifra degli indicatori di redditività

News Image (Teleborsa) - Nel corso del primo semestre 2024 il gruppo Italian Wine Brands ha realizzato un Margine Lordo Operativo Adjusted superiore a quello stimato dal mercato finanziario pari a Euro 21,9 milioni che si confronta con un Margine Lordo Operativo Adjusted del primo semestre 2023 pari a Euro 17,3 milioni. La marginalità sul fatturato è cresciuta all'11,4% rispetto al 8,7% del primo semestre 2023.

I Ricavi delle vendite sono scesi del 2,8% a 191,2 milioni di euro, mentre raddoppia il Risultato netto a 9,1 milioni (+97,6%).

Al 30 giugno 2024, il Gruppo presenta un Indebitamento finanziario netto (escluso effetto IFRS16) pari a Euro 93,5 milioni inferiore rispetto a quello stimato dal mercato finanziario e in diminuzione rispetto all'indebitamento finanziario netto al 30 giugno 2023, pari a Euro 138,5 milioni.




(Teleborsa) 13-09-2024 17:23

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Italian Wine Brands 22,00 +0,46 17.35.17 21,80 22,20 22,10


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.