Notizie Teleborsa

IRCE, ok CdA a investimento in Cina

News Image (Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di IRCE, ha oggi approvato il progetto di investimento nella Repubblica Popolare Cinese, finalizzato ad espandere la capacità produttiva del gruppo nel settore dei conduttori per avvolgimento, con particolare riferimento al mercato locale della produzione di motori per veicoli elettrici e della generazione e trasporto energia.

Il Progetto sarà realizzato dalla società controllata cinese Irce Electromagnetc Wire, interamente detenuta dalla Capogruppo IRCE, su un terreno in concessione d'uso cinquantennale, automaticamente rinnovabile alla scadenza.

L'Investimento, che da piano 2024-2028 prevede la costruzione di uno stabilimento produttivo ad Hai'an entro la metà del 2025 e l'acquisto di macchinari e impianti, è compreso tra Euro 15 e 20 milioni, sulla base della velocità di crescita del fatturato.

L'inizio della produzione è previsto nel quarto trimestre 2025.

In attesa di finalizzare le negoziazioni per finanziare in maniera specifica il Progetto, Irce supporterà l'Investimento utilizzando mezzi propri e linee di credito già in essere.



(Teleborsa) 12-06-2024 18:24

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Irce 2,08 +2,46 17.35.15 2,03 2,11 2,03


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.