Intesa Sanpaolo e Visa rinnovano partnership per accelerare transizione digitale
(Teleborsa) - Visa e Intesa Sanpaolo hanno rinnovato l'accordo di partnership strategica pluriennale, con l'obiettivo di accelerare la transizione digitale e favorire la crescita dei pagamenti digitali.
Al centro della rinnovata collaborazione - si legge in una nota - l'ampliamento dell'offerta con soluzioni innovative della banca in ambito business e consumer e la realizzazione di iniziative congiunte, volte a favorire una maggiore inclusione finanziaria attraverso i pagamenti digitali e consapevolezza in tema di digitalizzazione.
"Con questa collaborazione intendiamo indirizzare al meglio il valore che i pagamenti digitali possono offrire a consumatori e imprese, grazie all'innovazione tecnologica, agli investimenti in sicurezza e alla presenza globale di Visa", ha dichiarato Stefano Stoppani, Country Manager Visa Italia.
"In un mercato in evoluzione continua come quello dei pagamenti, il nostro obiettivo è individuare e dove possibile anticipare le necessità dei clienti, mettendo a loro disposizione soluzioni all'avanguardia, sempre più digitali, inclusive e omnicanale, e favorendo nel contempo l'accettazione per i merchant", ha detto Claudia Vassena, Responsabile Direzione Sales & Marketing Digital Retail di Intesa Sanpaolo.
(Foto: Photo by rupixen.com on Unsplash)
(Teleborsa) 04-11-2024 12:30
Al centro della rinnovata collaborazione - si legge in una nota - l'ampliamento dell'offerta con soluzioni innovative della banca in ambito business e consumer e la realizzazione di iniziative congiunte, volte a favorire una maggiore inclusione finanziaria attraverso i pagamenti digitali e consapevolezza in tema di digitalizzazione.
"Con questa collaborazione intendiamo indirizzare al meglio il valore che i pagamenti digitali possono offrire a consumatori e imprese, grazie all'innovazione tecnologica, agli investimenti in sicurezza e alla presenza globale di Visa", ha dichiarato Stefano Stoppani, Country Manager Visa Italia.
"In un mercato in evoluzione continua come quello dei pagamenti, il nostro obiettivo è individuare e dove possibile anticipare le necessità dei clienti, mettendo a loro disposizione soluzioni all'avanguardia, sempre più digitali, inclusive e omnicanale, e favorendo nel contempo l'accettazione per i merchant", ha detto Claudia Vassena, Responsabile Direzione Sales & Marketing Digital Retail di Intesa Sanpaolo.
(Foto: Photo by rupixen.com on Unsplash)
(Teleborsa) 04-11-2024 12:30
Titoli citati nella notizia
Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
---|---|---|---|---|---|---|
Intesa Sanpaolo | 3,6335 | -0,93 | 17.39.52 | 3,554 | 3,71 | 3,6865 |