GM e Barclays, partnership a lungo termine per le carte di credito
(Teleborsa) - General Motors, colosso statunitense dell'automotive, e Barclays US Consumer Bank hanno stipulato un accordo di partnership a lungo termine per cui Barclays sarà l'emittente esclusivo della GM Rewards Mastercard e della GM Business Mastercard negli Stati Uniti a partire dalla prossima estate.
GM ha la più grande base di clienti di qualsiasi casa automobilistica negli Stati Uniti e un alto tasso di fedeltà dei clienti, che hanno contribuito a rendere il portafoglio di carte di credito GM, lanciato nel 1992, uno dei programmi di carte di credito co-brand più longevi della nazione con milioni di clienti fedeli.
La nuova partnership servirà a espandere ulteriormente il portafoglio di carte di credito di Barclays negli Stati Uniti e a basarsi sulla sua strategia di crescita annunciata lo scorso febbraio, incentrata sulla creazione di partnership con i migliori marchi americani. Come parte della partnership, Barclays acquisirà i crediti del programma di carte dall'attuale emittente il prossimo anno.
(Teleborsa) 14-10-2024 13:29
GM ha la più grande base di clienti di qualsiasi casa automobilistica negli Stati Uniti e un alto tasso di fedeltà dei clienti, che hanno contribuito a rendere il portafoglio di carte di credito GM, lanciato nel 1992, uno dei programmi di carte di credito co-brand più longevi della nazione con milioni di clienti fedeli.
La nuova partnership servirà a espandere ulteriormente il portafoglio di carte di credito di Barclays negli Stati Uniti e a basarsi sulla sua strategia di crescita annunciata lo scorso febbraio, incentrata sulla creazione di partnership con i migliori marchi americani. Come parte della partnership, Barclays acquisirà i crediti del programma di carte dall'attuale emittente il prossimo anno.
(Teleborsa) 14-10-2024 13:29