Notizie Teleborsa

Fincantieri, deleghe ad interim all'AD dopo morte presidente

News Image (Teleborsa) - Fincantieri, colosso italiano a controllo pubblico attivo nel settore della cantieristica navale, ha comunicato che, dopo la prematura e dolorosa scomparsa del presidente Claudio Graziano, il Consiglio di Amministrazione ha conferito all'amministratore delegato Pierroberto Folgiero, ad interim, le seguenti deleghe: supervisione e coordinamento del sistema di controllo interno della società e delle sue controllate; supervisione e coordinamento delle attività di sviluppo e governo del sistema di security aziendale, comprese le attività in materia di tutela amministrativa del segreto di Stato e delle informazioni classificate e la gestione di rapporti e relazioni in materia di sicurezza industriale con l'Autorità Nazionale per la Sicurezza.

La supervisione e il coordinamento della Funzione Internal Audit rimangono in capo al Consiglio di Amministrazione. Il Generale Claudio Graziano non deteneva alcuna azione della Società.



(Teleborsa) 18-06-2024 08:04

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Fincantieri 4,665 +2,96 10.06.40 4,579 4,70 4,645


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.