Notizie Teleborsa

Cube Labs, investitore istituzionale sottoscrive tranche AuCap per 250 mila euro

News Image (Teleborsa) - Cube Labs, venture builder quotato su Euronext Growth Milan - Segmento Professionale (EGM PRO), ha perfezionato un'ulteriore sottoscrizione nell'ambito dell'aumento di capitale lanciato a giugno.

Nell'ambito di questa operazione, un primario investitore istituzionale europeo ha sottoscritto ulteriori 113.636 azioni ordinarie di nuova emissione ad un prezzo unitario di sottoscrizione pari a 2,20 euro, per un controvalore complessivo di 249.999,20 euro. Pertanto, tenuto conto delle azioni già sottoscritte, il totale delle azioni emesse derivanti dall'aumento di capitale ammonta a 388.350, pari al 15,21% delle azioni complessivamente offerte, per un controvalore complessivo di 854.370 euro.

"Siamo estremamente soddisfatti di questa ulteriore sottoscrizione, che conferma il continuo interesse del mercato nei confronti di Cube Labs - ha commentato l'AD Filippo Surace - Questo risultato rafforza la nostra capacità di attrarre risorse strategiche per sostenere lo sviluppo e l'innovazione delle nostre attività. Siamo certi che l'aumento di capitale, che proseguirà fino al 2025, ci permetterà di proseguire con determinazione nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel settore healthcare".

(Teleborsa) 22-08-2024 19:30

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Cube Labs


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.