Notizie Teleborsa

Comal si aggiudica un contratto in Italia da 1,2 milioni

News Image (Teleborsa) - Comal, società attiva nel settore della generazione di energia da fonte solare, player a 360° nel settore fotovoltaico, ha firmato un
contratto con operatore italiano che opera sul territorio nazionale, per un valore complessivo di circa 1,2 milioni di euro per la fornitura del tracker "SUN HUNTER".

Il tracker "SUN HUNTER" è progettato e realizzato da COMAL nella fabbrica di Montalto di Castro ed è un prodotto all'avanguardia, già con un ampio track record di installazioni realizzate e che consente un notevole incremento dei livelli di energia prodotta dall'impianto ed una forte riduzione dei danneggiamenti causati dal vento.

L'uso di tracker di diversa lunghezza e la possibilità di impostare autonomamente gli angoli di ciascun tracker, anche alla fine del back-tracking, consente di massimizzare la potenza che può generare ogni singolo campo.




(Teleborsa) 21-06-2024 11:37

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Comal


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.