Notizie Teleborsa

Broadcom brilla al Nasdaq grazie alla trimestrale

News Image (Teleborsa) - Brilla Broadcom, che passa di mano con un aumento del 21,49%.

Il produttore di semiconduttori prevede che la domanda dei suoi chip di intelligenza artificiale personalizzati continuerà a crescere nei prossimi anni.

Broadcom ha anche annunciato ricavi trimestrali superiori alle attese. "I ricavi dell'anno fiscale 2024 di Broadcom sono cresciuti del 44% anno su anno fino a un record di 51,6 miliardi di dollari, mentre i ricavi del software infrastrutturale sono cresciuti fino a 21,5 miliardi di dollari, grazie all'integrazione di successo di VMware - ha affermato Hock Tan, Presidente e CEO di Broadcom - I ricavi dei semiconduttori hanno raggiunto un record di 30,1 miliardi di dollari, trainati dai ricavi dell'IA di 12,2 miliardi di dollari. I ricavi dell'IA, cresciuti del 220 percento anno su anno, sono stati trainati dai nostri principali XPU AI e dal portafoglio di reti Ethernet".

A livello comparativo su base settimanale, il trend della società tech statunitense evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P 100. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Broadcom rispetto all'indice.

Le implicazioni di breve periodo di Broadcom sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 223,7 USD. Possibile una discesa fino al bottom 213,2. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 234,3.


(Foto: Magnus Engø su Unsplash)

(Teleborsa) 13-12-2024 16:52


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.