Notizie Teleborsa

Philip Morris, Volpetti: nel 2030 più del 66% dei ricavi netti globali da prodotti senza fumo

News Image (Teleborsa) - "Abbiamo una missione molto chiara: quella di realizzare un futuro senza fumo, significa eliminare completamente le sigarette e renderle un pezzo da museo". Così Stefano Volpetti, Presidente Smoke-Free Inhalable Products & Chief Consumer di Philip Morris, questa mattina ai microfoni di Teleborsa in occasione della presentazione della nuova IQOS. "Per fare questo abbiamo investito più di 12 miliardi di dollari nello sviluppo, nella realizzazione manifatturiera e nella commercializzazione dei prodotti senza combustione", ha aggiunto presentando oggi presentiamo il nuovo IQOS ILUMA i PRIME, il nuovo dispositivo di punta della nuova serie di IQOS.


"È un dispositivo che combina la Induction Technology, quindi una tecnologia che che scalda il tabacco dall'interno, con delle nuove funzionalità molto avanzate – ha spiegato – che sono controllate da uno schermo sul device. Il touchscreen dà la possibilità di capire rapidamente a che punto dell'esperienza si, avere una grande flessibilità nella gestione della batteria e, cosa molto importante, ha una funzionalità di pausa di circa 8 minuti che rende l'esperienza ancora più integrata nella vita dei nostri consumatori".

"È un altro grande passo nella realizzazione di un futuro senza fumo. Il nostro obiettivo è di avere nel 2030 più del 66% dei nostri ricavi netti globali da prodotti senza fumo".

(Teleborsa) 10-10-2024 15:57

Titoli citati nella notizia
Nome Prezzo Ultimo Contratto Var % Ora Min oggi Max oggi Apertura
Philip Morris International


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.