![Notizie Radiocor](/notizie/radiocor/logo-radiocor.jpg)
Stellantis: Fiat rinnova partnership con Disney Italia
Insieme la Fiat 600 Hybrid e il nuovo film Inside Out 2 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 19 giu - Fiat, brand del gruppo Stellantis, rinnova la partnership con Disney Italia, inaugurata con la realizzazione delle cinque versioni a tema della Fiat Topolino in occasione del centenario Disney. In questa nuova fase di collaborazione, entrambe le parti presentano nuovi protagonisti: la 600 Hybrid per Fiat e il film d'animazione "Inside Out 2" per Disney e Pixar. In particolare, Fiat 600 Hybrid, che segna il ritorno di Fiat nel segmento B, non solo accoglie i nuovi sentimenti introdotti nel film, ma li trasforma in un'esperienza di guida positiva. "Abbiamo scelto di sostenere ancora una volta la magia delle incredibili storie che Disney e Pixar hanno sempre offerto alle famiglie italiane, lo stesso pubblico dei nostri prodotti e, soprattutto, che condividono i nostri valori. Infatti, in perfetta sintonia con il tema di Inside Out 2, Fiat abbraccia tutte le sfumature dell'animo umano con la sua iconica compatta, la 600 Hybrid", ha detto Giuseppe Galassi, managing director di Fiat e Abarth Italia.
L'iniziativa mette in primo piano tutte le emozioni che si possono provare alla guida, spaziando dalle piu' piacevoli alle sensazioni comunemente considerate negative, che si trasformano, grazie alla Fiat 600 Hybrid, in positive esperienze di viaggio. Con il sequel di "Inside Out", Disney e Pixar introduce infatti nuovi stati d'animo: Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto che vengono accolti e trasformati grazie alle innovazioni presenti nella vettura.
Ars
(RADIOCOR) 19-06-24 18:09:38 (0606) 5 NNNN
Nome | Prezzo Ultimo Contratto | Var % | Ora | Min oggi | Max oggi | Apertura |
---|---|---|---|---|---|---|
Stellantis | 18,314 | -0,96 | 13.33.58 | 18,282 | 18,452 | 18,436 |