Promotica: avvia campagna fidelizzazione con Drakes Supermarkets in Australia
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 04 set - Promotica -specializzata nel marketing e quotata su Euronext Growth Milan - ha avviato la prima campagna di fidelizzazione in Australia insieme al piu' grande rivenditore indipendente di alimentari, Drakes Supermarkets. Lo ha reso noto la societa' in un comunicato. Fino al 12 novembre, Drakes offrira' in omaggio ai suoi clienti contenitori in vetro sigillati sottovuoto, sacchetti e tappi per bottiglie dell'azienda italiana Giannini. Questa prima campagna in Australia segna un passo avanti nello sviluppo del Gruppo Promotica a livello internazionale, dopo l'avvio delle recenti partnership in Romania con Profi e in Polonia con Stokrotka.'E' merito dell'impegno del nostro team internazionale aver realizzato il nostro primo programma nella regione del Pacifico, dove ci aspettiamo molti grandi successi", ha commentato Diego Toscani, ad di Promotica." Questa collaborazione rappresenta un'importante opportunita' per Drakes di migliorare ulteriormente l'esperienza dei nostri clienti", ha aggiunto Michael Connoly, Direttore Generale Merchandise & Marketing di Drakes.
com-Cog
(RADIOCOR) 04-09-24 08:12:43 (0112)FOOD 5 NNNN