Notizie Radiocor

Fiat: Elkann, essere marchio italiano non impedisce sviluppo internazionale

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Torino, 11 lug - "La presenza sui mercati di tutto il mondo e' un'altra caratteristica di Fiat, che la contraddistingue sin dalla sua nascita. Essere un marchio profondamente italiano non ne ha mai impedito lo sviluppo internazionale: anzi. Esportare la nostra creativita' ha fatto innamorare il mondo dell'Italia". Lo ha detto il presidente di Stellantis, John Elkann, durante le celebrazioni per i 125 anni di Fiat, in corso al Lingotto di Torino. "Oggi Fiat e' il primo marchio di Stellantis, che sono orgoglioso di aver contribuito a creare 3 anni fa.

Grazie a Stellantis, Fiat ha potuto conquistare sempre piu' clienti. Oltre che nel mondo, Fiat resta il marchio piu' amato dagli italiani, con modelli quali la Panda, prodotta a Pomigliano, che da anni svetta nella classifica delle auto piu' apprezzate nel Paese. E se questi risultati sono possibili, e' anzitutto grazie alle 40.000 persone che lavorano in tutt'Italia per Stellantis, dal Nord al Sud", ha detto Elkann.

Ars

(RADIOCOR) 11-07-24 18:01:12 (0570) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.