Notizie Radiocor

Essilux: Milleri, vendite occhiali di nuova generazione stanno andando benissimo -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 16 lug - Milleri ha spiegato che negli States gli occhiali di ultima generazione, integrati con un assistente vocale, consentono di scattare foto, registrare conversazioni e ricevere informazioni su oggetti inquadrati. 'Avere Meta come partner e' fondamentale.

La tecnologia e' il futuro della nostra azienda, ma i brand fungono da intermediario culturale per portare la tecnologia alle persone', ha detto ancora il numero uno di EssilorLuxottica ricordando che ad esempio il gruppo riesce a rendere 'naturale' la tecnologia attraverso 'la popolarita', la cultura e la fiducia che le persone hanno verso marchi come Rayban'.

A margine della conferenza di Cucinelli, Milleri ha speso parole di stima per l'imprenditore umbro. 'Essendoci nel mondo azienda da triliardi di dollari, pensiamo di essere tagliati fuori. Ma Brunello Cucinelli ci da' sempre un messaggio positivo e ci insegna che da un piccolo paese nel cuore dell'Umbria e' riuscito a costruire qualcosa di innovativo (il sito realizzato con Ai, ndr)'. Brunello Cucinelli, come Leonardo Del Vecchio con Luxottica sono inoltre riusciti a rendere famoso un brand all'inizio sconosciuto, realizzando 'il sogno americano che ormai e' sogno italiano'. Milleri ha infine detto: 'Leonardo Del Vecchio ha realizzato parte di un viaggio e ci ha lasciato la responsabilita' di continuarlo oggi che il gruppo ha circa 200 mila persone e vale quasi 100 miliardi di euro.

Continueremo nel solco di Del Vecchio'.

emi-

(RADIOCOR) 16-07-24 14:31:08 (0435) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.