![Notizie Radiocor](/notizie/radiocor/logo-radiocor.jpg)
Essilux: Milleri, sorpreso da reazione mercato per Supreme, un brand perfetto per noi
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 25 lug - Francesco Milleri, numero uno di EssilorLuxottica, ha difeso la mossa del gruppo di acquistare Supreme, nonostante il giorno dell'annuncio le azioni siano scivolate in Borsa. Durante la conference call con gli analisti ha dichiarato: 'sono molto sorpreso della reazione del mercato, che non ha capito il nostro approccio. Supreme e' il perfetto brand per la nostra strategia', avendo un canale diretto di comunicazione con la propria clientela. 'Costruiremo il futuro assieme', ha detto ancora, precisando che Essilorluxottica non vuole entrare nel mondo dell'abbigliamento, ma ritiene che l'abbigliamento di Supreme 'sia un modo di comunicare'. E' sempre necessario un buon equilibrio tra prodotto, comunicazione e marketing. 'Ad esempio - ha spiegato - gli occhiali Rayban Meta hanno successo perche' realizzati con una buona tecnologia, ma soprattutto perche' fanno leva sulla popolarita' del brand Rayban, conosciuto da una larga fetta di pubblico'.
emi-
(RADIOCOR) 25-07-24 19:13:28 (0754) 5 NNNN