![Notizie Radiocor](/notizie/radiocor/logo-radiocor.jpg)
Casa Milo: obiettivo fatturato 2024 a 45 milioni e conquista del sud-est asiatico -2-
(Il Sole 24 Ore Radiocor) -Roma,18 giu- Il Gruppo Milo ha da poco rinnovato il segmento pasta secca, fresca e all'uovo, quella dei prodotti da forno e della nuova gamma biologica.
'In questi anni e' stato continuo l'impegno dell'azienda su piu' fronti: innovazione delle tecnologie e dei metodi di produzione, ricerca delle componenti di prodotto migliori, formazione del personale e rispetto per l'ambiente', commenta Marida Milo, direttore commerciale.
Grazie ad un pacchetto di investimenti - tra cui un finanziamento da 2,7 milioni di euro erogato da Intesa Sanpaolo con la Garanzia Green di Sace - il Gruppo conta di portare l'impiego di carta riciclata dal 15 al 95% con l'azzeramento pressoche' totale dell'utilizzo di materie plastiche.
sma
(RADIOCOR) 18-06-24 11:48:44 (0290)FOOD 5 NNNN