Notizie Radiocor

Neosperience: lancia piano al 2028, punta a 53,4 mln di fatturato -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 lug - Il nuovo piano si basa su tre pilastri strategici: intelligenza artificiale, con la combinazione di sistemi esperti, machine learning e modelli linguistici avanzati per soluzioni AI all'avanguardia; empatia digitale, con focus su esperienze personalizzate che creano connessioni autentiche tra brand e clienti; composable enterprise, con approccio modulare per abilitare agilita' e innovazione nei modelli di business. Il piano prevede inoltre un'espansione mirata in settori chiave come fashion & luxury, retail, manufacturing e healthcare, e un rafforzamento della presenza internazionale. Neosperience si posiziona come pioniere nell'Intelligenza Aziendale Aumentata, integrando: l'Esperto di Processo, per preservare e amplificare il know-how aziendale; l'Esperto dei Dati, per analisi predittive e decision-making data-driven; l'Esperto dei Contenuti, per ottimizzare la comunicazione e generare strategie Questa visione integrata mira a offrire alle aziende clienti un vantaggio competitivo unico, combinando mantenimento del know-how, decisioni basate sui dati e azione rapida in un contesto di mercato in continua evoluzione. Per quanto riguarda i risultati 2023, hanno visto ricavi in linea con l'anno precedente, anche per il venir meno delle acquisizioni che, negli scorsi anni avevano contribuito a circa il 50% della crescita yoy. Gli investimenti 2023 si sono concentrati nello sviluppo delle piattaforme, in particolare, HealthTech, LegalTech e SafeTech cosi' da accelerare l'azione di penetrazione nel mercato nei prossimi anni.

Ann

(RADIOCOR) 26-07-24 17:41:54 (0578) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.