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Moda: Levato (Bain), a Milano vedremo messaggi e presenze importanti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - 'La nuova generazione la genZ, che oggi ha meno di 25 anni, e' molto attratta da questi brand ma se e solo se possono parlare con loro un linguaggio in cui si rispecchiano. Il vintage, il riuso e anche la rivendita del lusso e' entrata ad esempio a far parte in maniera preponderante di questo mercato', dice ancora Federica Levato. Un linguaggio che passa anche da sport e tecnologia. A cominciare da Parigi, con 'queste olimpiadi che sono state vetrina come e piu' delle scorse edizioni. Lo sport sta diventando sempre piu' un megafono per i messaggi dei brand molto forte', spiega. E con un lusso che guarda anche ad AI e nuove tecnologie: 'il lusso si e' gia' arreso durante il covid al mercato online, e' arrivato a toccare picchi del 22-23% degli acquisti. In realta', c'e' ormai almeno un'interazione tecnologica, che sia attraverso l'AI sul sito, una mail personalizzata, un post di social media con la tecnologia la fa da padrone', conclude a radio24.

ami

(RADIOCOR) 15-09-24 13:25:41 (0251) 5 NNNN

 


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