Notizie Radiocor

Circana: integra NCSolutions e divisione Marketing Mix Modeling Nielsen

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 31 ago - Circana, specialista mondiale nel monitoraggio del comportamento dei consumatori, ha annunciato di aver stipulato accordi definitivi per l'acquisizione di NCSolutions (Ncs), la joint venture tra Nielsen e Catalina (attivo nella shopper intelligence e nei media in-store, televisivi e digitali mirati) che migliora l'efficacia della pubblicita', e della divisione Marketing Mix Modeling (Mmm) di Nielsen (operativo a livello nella misurazione dell'audience, nei dati e nelle analisi). Con queste due acquisizioni, Circana ampliera' le proprie capacita' di misurazione dei media, aumentando al contempo le soluzioni e l'impronta di marketing mix modeling e di misurazione unificata. Di conseguenza, i clienti di tutte e tre le organizzazioni beneficeranno di un accesso piu' ampio al targeting dell'audience, alla misurazione dei media, all'ottimizzazione in-flight, per migliorare la distribuzione degli annunci pubblicitari, e alle soluzioni clean room, soluzioni che permettono un uso proficuo dei dati sensibili al di fuori dei sistemi aziendali. Inoltre, si sottolinea, questa combinazione aumentera' l'efficienza e offrira' prodotti e servizi migliori per alimentare la crescita dei clienti attraverso una pubblicita' piu' mirata e d'impatto.

Ann

(RADIOCOR) 31-08-24 19:40:43 (0436) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.