Notizie Radiocor

Cernobbio: De Molli (ad Thea), in 3 giorni Forum 2023 generati 4 mln fatturato -2-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 set - Negli ultimi dieci anni, in base alle stime, "il Forum Thea ha portato 159 milioni di euro di pubblicita' gratuita al Comune di Cernobbio e a Villa d'Este", sede storica dell'evento, ha spiegato l'ad di The European House Ambrosetti Valerio De Molli durante la preview dell'evento. L'impatto e' considerevole anche sui social. Per fare un'esempio, nell'ultima edizione del Forum sono state "690 milioni le impressions su Twitter" del profilo di Thea Group, a fronte di 2.400 tweet prodotti. Su Linkedin il profilo del Gruppo ha raggiunto 150.000 follower con i contenuti legati all'avvenimento. Su Google poi la frequenza media di ricerca su Google del termine "Cernobbio" durante la tre giorni si impenna, in base ai dati, del 52% in Italia e del 52% a livello globale, segnalando una grande visibilita' dell'evento in tutto il mondo. Nell'ultimo decennio poi il numero di contenuti proprietari e' notevolmente cresciuto, raggiungendo i 141 studi presentati negli ultimi 10 anni.

Quanto alle partecipazioni, sono stati 70 i Paesi di provenienza dei vari partecipanti negli ultimi dieci anni, mentre quest'anno si arrivera' a 27, con ben 13 governi rappresentati.

Cog-

(RADIOCOR) 03-09-24 14:25:38 (0320) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.