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Call center: Urso, massimo impegno per esito positivo vertenza Abramo

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 05 ago - 'Da parte del Mimit c'e' il massimo impegno, per raggiungere un esito positivo della vicenda. Il tempo guadagnato e' provvidenziale perche' ci consentira' di approfondire, assieme agli altri dicasteri e alle parti interessate, le iniziative per arrivare all'obiettivo finale, che e' quello di salvaguardare l'occupazione dei lavoratori'. Cosi' il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, in merito al tavolo di aggiornamento della situazione di Abramo Customer Care Spa, l'azienda di call center calabrese in amministrazione straordinaria. Il tavolo ha avuto l'obiettivo di monitorare lo stato di avanzamento della situazione di crisi, che coinvolge oltre mille lavoratori. A tal riguardo, il Tribunale di Roma ha concesso il 1 agosto l'ultima proroga di tre mesi, con scadenza il 7 novembre, dell'esercizio provvisorio dell'amministrazione straordinaria. Questo ulteriore tempo dovra' essere utilizzato per approfondire, insieme a tutti i soggetti interessati, ogni iniziativa utile per favorire il ricollocamento dei lavoratori di Abramo non coinvolti dall'eventuale acquisizione dei contratti Tim in capo all'amministrazione straordinaria. Nel mese di settembre sono previsti ulteriori tavoli tecnici di approfondimento dedicati al tema.

Fla-

(RADIOCOR) 05-08-24 18:10:28 (0631) 5 NNNN

 


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