Notizie Radiocor

Ambrosoli: partnership con ShopFully per marketing digitale

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 giu - Si e' chiuso con +19% di clienti la partnership per la campagna di marketing guidata dall'AI tra Ambrosoli, azienda leader nella produzione di miele, e ShopFully, per incentivare le vendite del nuovo prodotto Energy Protein nei negozi fisici sul territorio nazionale. Il 21% degli utenti esposti alla campagna ha dichiarato di aver acquistato i nuovi prodotti e il 61% di essere intenzionato ad acquistarlo in futuro (+32 punti percentuali rispetto ai non esposti). La piattaforma di hyperlocal marketing di ShopFully ha utilizzato anche HI! (Hyperlocal Intelligence), basata sull'intelligenza artificiale. 'L'utilizzo del digitale e della nostra tecnologia ha permesso al brand di guidare i consumatori in negozio e, soprattutto, incentivare le vendite', ha commentato Marco Durante, Global VP Sales & Marketing di ShopFully. 'Il risultato piu' incoraggiante e' scoprire come, grazie alla campagna, i consumatori sono intenzionati ad acquistare i nostri prodotti Energy Protein nel prossimo futuro', dice Federico Foti, Direttore Generale di Ambrosoli.

ami

(RADIOCOR) 09-06-24 15:00:17 (0302) 5 NNNN

 


Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.


Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi.